3lances AT 3lances.it (AT = @)      
We think solutions to work better  
   Home ·  3lances  ·  Servizi  ·  Contattaci
  
  
     
 
   
  Primo piano

  Articoli

Proponi un articolo
Archivio per argomenti
Archivio per mese

  Sondaggio

Si risparmia con l'open source?

Certo, la licenza è gratuita
Non necessariamente, l'assistenza è costosa
Molto, licenza gratis e poca assistenza
Per niente, tanta assistenza e costosa
No, ma i risultati sono migliori
Dipende da quanto si risparmia sulla licenza



Risultati | Sondaggi

Voti 3266

  Random links

Categoria:
Motori di ricerca

VIRGILIO
Motore di ricerca italiano

[Visitato 2995 volte]


Categoria:
Programmi utili

ProFTPD
ProFTPD è un'ottimo server ftp, altamente configurabile ed è possibile utilizzare MySQL per la configurazione degli utenti e delle cartelle di accesso.

[Visitato 2901 volte]


  Cerca su Google

Google

DOCus continua a crescere...
Postato il Martedì, 25 gennaio @ 11:23:44 EST di dallolmo

3 Lances Introdotte numerose novità nella soluzione, sempre più di fascia alta sebbene con prezzi di fascia inferiore e molto più contenuti dei concorrenti!
Accessibile anche per le aziende medio-piccole.

Tra le novità spiccano le seguenti:
  • il blocco dei do*****enti: ora un utente è in grado di bloccare un do*****ento in modo che non sia editabile da nessuno, solo lui e l'amministratore del database sono in grado di editarlo ed eventualemente sbloccarlo. Di ognuna di queste operazioni (blocco e sblocco) viene conservato lo storico.
  • l'approvazione dei do*****enti in modo scalare: per ogni utente è possible specificare quali dei suoi do*****enti sono soggetti ad approvazioni e da parte di chi. In questo modo è possibile avere un tipo di do*****enti che deve essere sempre approvato da una persona oppure un utente che qualsiasi fax, lettera, offerta crei queste debbano venire approvate dal proprio responsabile
  • la visibilità scalare dei do*****enti: con lo stesso sistema di scalabilità delle approvazioni si possono definire i lettori dei do*****enti sulla base dell'autore e del tipo di do*****ento. In questo caso ad esempio si potrà avere un capo-area in grado di vedere tutti i do*****enti dei suoi agenti oppure tutte le offerte indipendentemente da chi le ha create.
Sono state ridisegnate viste e do*****enti, nuove le icone di visualizzazione e anche la schermata di amministrazione dei do*****enti è stata completata e ridisegnata. Un comodo pulsante su tutte le viste permette di aprire una schermata con tutti i dati per contattare la relativa anagrafica. Cosa manca perchè DOCus sia una soluzione di alto livello? Volutamente è stato scelto di non creare un workflow configurabile da parte di un utente per poter conservare il costo della soluzione in una fascia inferiore.
Questo significa che in DOCus non è possibile utilizzare dei workflows? Assolutamente no, i workflows si possono utilizzare ma sono realizzati da uno sviluppatore. Agli sviluppatori sono state messe a disposizione una serie di funzionalità (invio della mail di notifica, campi per le viste, blocco del do*****ento) per cui qualsiasi workflow è realizzabile in tempi ridotti e a costi contenuti, senza perdere il vantaggio di una soluzione più economica delle altre. In lavorazione anche l'importazione configurabile dei do*****enti da base di dati diverse.
Ecco il link alla pagina della soluzione dove è possible consultare anche la brochure.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.




P. IVA: 03106920246