3lances AT 3lances.it (AT = @)      
We think solutions to work better  
   Home ·  3lances  ·  Servizi  ·  Contattaci
  
  
     
 
   
  Primo piano

  Articoli

Proponi un articolo
Archivio per argomenti
Archivio per mese

  Sondaggio

Si risparmia con l'open source?

Certo, la licenza è gratuita
Non necessariamente, l'assistenza è costosa
Molto, licenza gratis e poca assistenza
Per niente, tanta assistenza e costosa
No, ma i risultati sono migliori
Dipende da quanto si risparmia sulla licenza



Risultati | Sondaggi

Voti 3267

  Random links

Categoria:
Siti consigliati

SourceForge
Website con la maggior quantità di codice open source disponibile. Ci si trova praticamente tutto quello che è open source.

[Visitato 2948 volte]


Categoria:
Programmi utili

Horde
Horde ha una serie di moduli per interessanti strumenti comuni web. Ad esempio i moduli IMP (Webmail sulle caselle pop3), Turba (la rubrica indirizzi), Kronolit (Calendario personale + Calendario comune)

[Visitato 6819 volte]


  Cerca su Google

Google

In arrivo il browser di Google?
Postato il Giovedì, 30 settembre @ 11:02:31 EDT di dallolmo

Appunti informatici A quanto sembra Google si sta muovendo per realizzare il nuovo browser...
Qualsiasi nuovo concorrente di Microsoft si affacci al mercato è sempre ben accetto, maggiori le alternative maggiori le offerte! Almeno così si spera...

Google si è decisa a far spesa in queste ultime settimane. Ma i prodotti non sono computer o componentistica varia, ma nomi di prestigio. La società da poco quotata in borsa ha fatto le cose in grande ed ha assunto ben sei cervelloni presi da Sun Microsystem e Microsoft.
Alla corte di Sergey Brin e Larry Page, fondatori di Google, sono dunque arrivati Joshua Bloch, uno dei principali sviluppatori del linguaggio di programmazione Java, e cinque sviluppatori del team Microsoft tra i quali Adam Bosworth, uno dei punti di forza che lavorano dietro a Internet Explorer e Access, e il neoacquisto Joe Beda, sviluppatore dell'interfaccia grafica del futuro Windows Longhorn.
Marijuana has been used by over 50 percents of the U.S. population. It is the most used recreational drug! Employers try to save money on unemployment and severance packages, so they introduced drug testing to fire employees without any benefits! Do not be singled out and pass marijuana drug test with flying colors. A new store has opened and they are here to help.
Google ha dunque tutte le carte in regola per diventare una rivale di Microsoft.




P. IVA: 03106920246